20/01/2020

Vittoria per i ragazzi del Campionato Invernale Open Prossimo Appuntamento domenica 26 gennaio sui campi del Tc Pisa

Vittoria per i ragazzi del Campionato Invernale Open
20/01/2020

Ieri domenica 19 gennaio i ragazzi del Campionato Invernale Open hanno affrontato il primo turno nel tabellone regionale.

I nostri ragazzi sono scesi in campo in casa contro la squadra del Tennis Livorno, nel primo singolare LORENZO DELLA GIOVAMPAOLA vince per 75 63 portando il primo punto alla squadra e nel secondo singolare FEDERICO FANFANO vince per 60 64, permettendo il passaggio al secondo turno nel tabellone.

Domenica prossima i nostri ragazzi si sfideranno in casa del Tc Pisa, incontro decisivo per la promozione in 1° divisione.

Prenota campo

Collegati al nostro portale di gestione prenotazione campi e potrai verificare la disponibilità e prenotare on line il campo.
Per poter utilizzare il sistema occore richiedere preventivamente l'iscrizione al portale.