17/02/2020

Torneo Under Chianciano Terme e Coppa delle Provincie

17/02/2020

Torneo Under Chianciano Terme e Coppa delle Provincie

Settimana in cui è andato in scena il torneo Under presso il Ct Chianciano Terme, impegnate nelle categorie U10-12 e 14 avevamo rispettivamente FERRETTI MARGHERITA, LUCHERINI GIULIA e EUGENIA BORGOGNI.

Margherita dopo aver superato il primo turno è costretta a rinunciare a proseguire il torneo per un attacco influenzale.

Giulia al suo primo torneo da agonista vince il primo turno per 62/63, per poi arrendersi alla forte avversaria deopo oltre 2 ore di gioco per 76/76, peccato per il set point che non è riuscita a concretizzare nel tie-break del secondo, ma comunque grande prestazione della nostra Giulia

Eugenia dopo aver superato per 61/63 il primo turno esce sconfitta al secondo turno dopo un inizio di match non brillantissimo perso per 61, nel secondo lotta punto su punto perdendo il set per 7.

3° giornata per la Coppa delle Provincie, dove la rappresentativa di Siena supera la provincia di Livorno per 5 a 4, importante per la vittoria finale il successo di Margherita Ferretti nel singolare U10, peccato per il doppio che dopo un match giocato ai killer point non hanno la meglio sulle giocatrici del Livorno che vincono per 64/64