13/01/2020

Tempo di tornei per i nostri ragazzi!!

13/01/2020

Tempo di tornei per i nostri ragazzi!!

Inizio di anno ricco di attività per i ragazzi della scuola tennis.

Torneo Under a Castiglion Fiorentino per EUGENIA BORGOGNI che si arrende agli ottavi di finale contro una 4.3 dopo le due vittorie precedenti con una NC e una 4.4, mentre JENNIFER ZAMPERINI batte una 4.3 e si arrende il turno successivo ad una 4.2. Iscritte anche al CT Arezzo, Eugenia supera il primo turno vincendo 63/60 contro una 4.5 per poi uscire sconfitta al secondo turno per 76/  con una 4.3, Jennifer Zamperini non riesce a superare il primo turno contro una 4.2 (75/63), giocando però un'ottima partita che ci fa ben sperare per il continuo della stagione.

Vittoria per MARGHERITA FERRETTI nel torneo Next Gen Umbria 2020 cat U10, mentre ieri domenica 12 gennaio ha partecipato al raduno mper i nati 2010 presso il centro tecnico di Tirrenia.

Tappa FIT Junior Program questo fine settimana, terza e ultima tappa Winter per i nostri ragazzi, nella categoria Orange vittoria per ARIELE MICHELETTI che sconfigge il compagno di allenamento ALESSANDRO MAZZITELLI, semifinale per VITTORIA FREDDUZZI, ottima anche la prestazione di LORENZO BITTARELLO.

Nella cat. Green non riesce a superare il girone LEONARDO MIZZONI, comunque ottima esperienza per il proseguo della stagione.,

Nella cat. Super Green semifinale per GIULIA LUCHERINI che deve arrendersi dopo una dura lotta per 8/6 al tie-break, prestazione comuqnue ottima che deve essere da stimolo per i per i tornei futuri.

Complimenti ai nostri ragazzi!

Prenota campo

Collegati al nostro portale di gestione prenotazione campi e potrai verificare la disponibilità e prenotare on line il campo.
Per poter utilizzare il sistema occore richiedere preventivamente l'iscrizione al portale.

https://ctchiusi.prenotacampo.info