02/12/2019

Risultati week-end

02/12/2019

Risultati week-end

Week-end ricco di impegni per i giocatori del CT chiusi.

Le due squadre del Campionato invernale si sono scontrare una in casa e una in trasferta.

La squadra del Campionato invernale Indoor di 4° cat. in trasferta al DLF di Siena, perde i due singolari giocati da VITTORIO RISINI e VALERIO FE', mentre vince il doppio formato da Vittorio e Valerio al super tie-breck. Nella prossima giornata incontreranno in casa il circolo tennis di Campaldino.

Nel Campionato Invernale Open i nostri ragazzi si sono sfidati in casa con il Circolo tennis di Fiesole per aggiudicarsi il primo posto nel girone. Dopo una battaglia durata 3 ore LORENZO DELLA GIOVAMPAOLA si arrende al terzo set, nel secondo singolare FANFANO FEDERICO porta a casa il punto per 64/61. Doppio decisivo per i Fanfano e ANDREA NAFISSI che perdono al Super Tie-breck del terzo set. Nella prossima giornata si scontreranno in trasferta a Siena a "La Racchetta".

Sabato a S.Albino tappa del TPRA U12, quarti di finale per LORENZO RANFAGNI e per la 4° volta consecutiva finale tutta in famiglia tra RICCARDO FEDERICI e ETTORE FEDERICI dove ha la meglio Ettore che porta a casa il titolo.

Domenica si è svolta la 2° tappa del FJP Winter. Nella categoria Orange  semifinale per ALESSANDRO MAZZITELLI e LORENZO BITTARELLO alla loro prima esperienza in un torneo.

Nella categoria Green quarti di finale per LEONARDO MIZZONI anche lui alla prima esperienza in un torneo. Mentre nel femminile DENISA BUMB non riesce a superare il girone.

Nella categoria Super Green femminile semifinale per GIULIA LUCHERINI. Nel Super Green maschile quarti di finale per IVAN RESSIA, quarti finale per ETTORE FEDERICI e finale per RICCARDO FEDERICI.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi!

Prenota campo

Collegati al nostro portale di gestione prenotazione campi e potrai verificare la disponibilità e prenotare on line il campo.
Per poter utilizzare il sistema occore richiedere preventivamente l'iscrizione al portale.

https://ctchiusi.prenotacampo.info