11/11/2019

Risultati squadre campionati invernali e tornei singolari Esordio vincente squadre...2 vittorie TPRA

11/11/2019

Week-end ricco di eventi per il CT Chiusi...

Esordio vincente per entrambe le squadre nel campionato invernale indoor

La squadra di 4° cat vince in casa contro lo Junior Tc Arezzo. Nel primo singolare VALERIO FE' vince per 62/64, nel secondo singolare ALICANDRI RICCARDO vince per 64/61 portando a casa il punto decisivo per la vittoria. Nel doppio Alicandri Riccardo e RISINI VITTORIO cedono al tie-brekone del terzo set per 10-5. I nostri ragazzi dopo il riposo della prossima settimana torneranno in campo il 24 novembre in trasferta contro il CT Arezzo.

La squadra Open vince in trasferta a San Gimignano. I nostri maestri LORENZO DELLA GIOVAMPAOLA e FEDERICO FANFANO vincono i singolari rispettivamente per 62/62 e 61/61. Torneranno in campo domenica prossima (17 novembre) in trasferta con la Polisportiva Ovest di Firenze.

A Sinalunga JENNIFER ZAMPERINI vince la tappa del torneo Open femminile TPRA, mentre EUGENIA BORGOGNI purtroppo si ferma al primo turno.

Sabato nel maschile ALICANDRI RICCARDO vince il MASTER Amiata del circuito TPRA

BRAVI RAGAZZI!!!