25/11/2019

Risultati squadre nel week-end

25/11/2019

Risultati squadre nel week-end

Ieri 2 le squadre scese in campo per difendere i colori del nostro circolo.

La squadra Super Green nel Campionato Promo Winter FJP composta da ETTORE FEDERICI, RICCARDO FEDERICI, FEDERICO SCARAMELLI e GIULIA LUCHERINI, vince a Rapolano per 2 a 1, Ettore nel singolare maschile vince per 61 il primo incontro, Giulia conferma la vittoria nel secondo singolare, dopo un inizio in svantaggio per 2 0 rimonta e vince l'incontro per 62. Sconfitta invece nel doppio per 64 con Giulia e Federico. I nostri ragazzi superano la prima fase a girone. Torneranno in campo l'8 dicembre per la seconda fase. Bravi Ragazzi!!

La squadra del Campionato invernale Open Indoor vince in casa con il CT Abbadia, in campo nel primo singolare Federico Fanfano che porta a casa il primo punto per 61/60, nel secondo singolare Andrea Nafissi vince per 60/60, confermano poi la vittoria con il doppio per 62/62. La prossima giornata affronteranno la squadra del CT Fiesole in casa.

La squadra del Campionato invernale Indoor di 4° cat. purtroppo non è scesa in campo per la mancanza dei nostri atleti che cedono la vittoria al Ct Arezzo. Nella prossima giornata si scontreranno in trasferta a Siena con il DLF tennis.

Sabato a "i Tigli" di Montepulciano la tappa Under 12 del TPRA che ha visto la terza vittoria consecutiva in un torneo TPRA di ETTORE FEDERICI!!

Bravi Ragazzi!!!