28/10/2019

Risultati TPRA e Fit Junior Program 1° giornata

28/10/2019

Risultati TPRA e Fit Junior Program 1° giornata

Sabato e Domenica si è svolta la prima tappa del torneo FJP che ha visto alcuni dei nostri ragazzi impegnati in due categorie.

A Rapolano nella cat. Orange la piccola VITTORIA FREDDUZZI (anno 2013) purtroppo non riesce a superare il girone perdendo lo scontro diretto al terzo contro il futuro finalista del torneo.

A Colle Val d'Elsa nella categoria Super Green femminile GIULIA LUCHERINI (anno 2008) raggiunge la finale perdendo al tie break 10/8 dopo che la sua avversaria aveva annullato due match point. Brava la nostra Giulia che ad ogni torneo dimostra grandi progressi!

A Colle Val d'Elsa nella categoria Super Green maschile LORENZO RANFAGNI raggiunge la semifinale dove viene sconfitto da ETTORE FEDERICI, l'altra semifinale invece vede RICCARDO FEDERICI che dopo un match non proprio dalla sua parte rimonta e vola in finale, finale che vede nuovamente i fratelli FEDERICI scontrarsi in un match giocato punto su punto con la vittoria di ETTORE FEDERICI.

A Chianciano torneo TPRA per RICCARDO ALICANDRI che vince la tappa!!

Grandi soddisfazioni per il CT Chiusi...Bravi a tutti i nostri ragazzi!!