08/07/2019

Promozione in D1

08/07/2019

Promozione in D1

Ieri domeniuca 7 luglio la nostra squadra di D2 (Lorenzo Della Giovampaola, Federico Fanfano, Andrea Nafissi, Simone Vichi, Andrea Gasperoni, Valerio Fè) ha affrontato lo spareggio per contendersi la promozione in D1. I nostri ragazzi dopo una trasferta di 2 ore e lunghe attese per pioggia hanno avuto la meglio per 3 a 1 sui campi del Centro Sportivo le Vele San Donato di Lucca. Dopo le vittorie di Lorenzo e Federico decisivo l'incontro di Andrea Nafissi che chiude il match in 2 set portando a casa la promozione senza dover affrontare l'incontro di doppio.

Grande soddisfazione per il CT Chiusi, che dopo alcuni anni in D2 ritorna ad affrontare il prossimo anno il campionato di D1.

Complimenti a tutti i ragazzi!!