27/01/2020

Master Fit Junior Program e Amara sconfitta per il Campionato Invernale

27/01/2020

Master Fit Junior Program e Amara sconfitta per il Campionato Invernale

Domenica si è svolto presso il Tc Pistoia il Master Regionale Cat. Orange, dove erano presenti due allievi della nostra scuola tennis, VITTORIA FREDDUZZI (anno 2013) e ALESSANDRO MAZZITELLI (anno 2010).

Sicuramente una bellissima esperienza per i nostri ragazzi, che si sono confrontati con bambini e bambine di altre province toscane.

Nel maschile ALESSANDRO MAZZITELLI, dopo tre durissimi match non è riuscito a superare il girone di qualificazione per entrare nel tabellone finale.

Nel femminile VITTORIA FREDDUZZI, dopo aver superato il girone esce sconfitta solo al killer point del terzo set della Semifinale.

Aldilà del risultato grandi complimenti per i miglioramenti che hanno fatto in questa prima parte dell'anno.

Domenica prossima presso il CT Lido scenderanno in campo le ragazze del Super Green, dove sarà presente anche la nostra GIULIA LUCHERINI! In bocca al lupo Giulia!!

Domenica anche di Campionato a squadre. I nostri tre giocatori del Campionato invernale Indoor Open si giocavano il passaggio in 1° divisione in trasferta sui campi del Tc Pisa. Nel primo singolare LORENZO DELLA GIOVAMPAOLA non riesce ad avere la meglio sul forte giocatore pisano, mentre nel secondo singolare FEDERICO FANFANO dopo la vittoria per 63 61 riporta la squadre sull'uno pari giocandosi il passaggio in semifinale con il doppio. In campo ANDREA NAFISSI e FEDERICO FANFANO che dopo aver perso il primo set recuperano vincendo il secondo, giocandosi il tutto per tutto al super tie-break, amara sconfitta per i nostri ragazzi che pur essendo in vantaggio per 4 1 non riescono a portare a casa la vittoria arrendendosi per 10 6. 

I nostri ragazzi torneranno in campo con i campionati ad aprile con la D1

Prenota campo

Collegati al nostro portale di gestione prenotazione campi e potrai verificare la disponibilità e prenotare on line il campo.
Per poter utilizzare il sistema occore richiedere preventivamente l'iscrizione al portale.

https://ctchiusi.prenotacampo.info