22/04/2019

Master Fit Junior Program

22/04/2019

Master Fit Junior Program

Giovedi e venerdi si è svolto il Master Regionale del Fit Junior Program, che ha visto impegnati 12 dei nostri ragazzi della scuola tennis.

Giovedi pomeriggio a Poggibonsi la categorica Super Orange femminile con la nostra DENISA BUMB, inserita in un girone che vede la futura finalista della categoria, pur giocando delle ottime partite non riesce a qualificarsi alla fase successiva, con una vittoria e due sconfitte.

Sempre nel pomeriggio di giovedi al Match Ball di Firenze, la categoria Super Green maschile con FRANCESCO SCARAMELLI, IVAN RESSIA e LORENZO RANFAGNI. Ivan e Lorenzo nonostante le ottime prestazioni non riescono a superare il girone con una vittoria e una sconfitta, mentre Francesco supera il girone accedendo agli ottavi di finale, ma arrendendosi nei quarti per 75 al tie breck contro il futuro vincitore della categoria.

Venerdi agli Assi Giglio Rosso, le ragazze del Super Green femminile ISABELLA LAZZERINI, GIULIA TIEZZI, EUGENIA BORGOGNI e JENNIFER ZAMPERINI hanno lottato per conquistare il titolo. Jennifer purtroppo non riesce a superare il girone con una vittoria e una sconfitta, mentre Giulia, Isabella e Eugenia accedono agli ottavi di finale. Isabella si arrende ai quarti, come anche Giulia che esce sconfitta dal derby contro Eugenia che arriva in finale portandosi a casa il 2° posto.

Sempre venerdi al Match Ball di Firenze la categoria Green maschile e femminile che ha visto schierati GIULA LUCHERINI, ETTORE FEDERICI, RICCARDO FEDERICI e FEDERICO SCARAMELLI. Giulia supera il girone e accede agli ottavi dove esce sconfitta dalla futura finalista della categoria. Mentre nel maschile Ettore, Riccardo e Federico superano il girone e accedono agli ottavi, dove Ettore esce sconfitto dal futuro finalista, Federico invece supera gli ottavi e si ferma ai quarti, ottima prova per Riccardo che arriva in finale e porta a casa il titolo di Vincitore della categoria Green.

Al di la di chi ha vinto, di chi si è qualificato e di chi invece no, il Circolo è orgoglioso di tutti i suoi ragazzi...complimenti per l'impegno e la costanza dimostrata in questo anno di attività! In bocca al lupo per tutte le sfide future!!

Prenota campo

Collegati al nostro portale di gestione prenotazione campi e potrai verificare la disponibilità e prenotare on line il campo.
Per poter utilizzare il sistema occore richiedere preventivamente l'iscrizione al portale.