18/03/2019

Il Super Green vola in FINALE le due squadre Green in SEMIFINALE

18/03/2019

Il Super Green vola in FINALE le due squadre Green in SEMIFINALE

Prosegue al corsa dei nostri ragazzi nel Campionato promo Green e Super Green.

La squadra Super Green B composta da Scaramelli Francesco, Giulia Tiezzi, Isabella Lazzerini e Rangagni Lorenzo vola in finale dopo aver vinto in trasferta con Valle del Serchio per 2 a 1. Domenica 24 disputeranno la finale in casa contro il Florentia.

La squadra Green A composta da Matteo Tiezzi, Manuel Tavoletta e Giulia Lucherini approda alle semifinali dopo la vittoria in casa con il Florentia per 2 a 1 imponendosi nel doppio decisivo. Domenica prossima affronteranno la semifinale in trasferta con il Tc Livorno.

La squadra Green B composta da Federico Scaramelli, Ettore Federici, Riccardo Federici e Eugenia Borgogni anche loro dopo la vittoria in trasferta con Valle del Serchio approdano in semifinale, vittoria raggiunta al doppio decisivo dopo la parità nei singolari. Domenica prossima affronteranno la semifinale con il Ct Firenze in casa.

Bravi Ragazzi!!!