04/02/2019

3° giornata campionato promozionale a squadre

04/02/2019

3° giornata campionato promozionale a squadre

Continua il bel momento del CT Chiusi con ottimi risultati dei ragazzi della scuola tennis. Anche questa domenica nel Campionato Promo abbiamo ottenuto solo vittorie.

Nella categoria Green vittoria per 3 a 0 della squadra A (Manuel Tavoletta, Matteo Tiezzi e Giulia Lucherini) contro i Tigli A.

La squadra B (Eugenia Borgogni, Federico Scaramelli, Ettore Federici e Riccardo Federici) batte per 2 a 1 la squadra B dei Tigli.

Mentre nel Super Green (Andrea Margheriti, Nicola Pinzuti, Jennifer Zamperini e Ivan Ressia) vittoria della squadra A per 2 a 1 contro il Ct Casalino.

Riposa invece il Super Green B ( Isabella Lazzarini Lazzerini, Giulia Tiezzi, Lorenzo Ranfagni e Scaramelli Francesco)