04/03/2019

Campionato promo fase Regionale

04/03/2019

Campionato promo fase Regionale

Prosegue il cammino di 3 delle 4 squadre impegnate nel Campionato promo Green e Super Green

La squadra composta da Matteo Tiezzi, Manuel Tavoletta e Giulia Lucherini si impone per 2 a 1 contro il Tc Donoratico, vittoria che è stata raggiunta al doppio vinto per 6 giochi a 4 dopo che i singolari erano terminati sull'uno pari.

La squadra del Green B composta da Federico Scaramelli, Ettore e Riccardo Federici ed Eugenia Borgogni vince in trasferta per 3 a 0 sui campi del Match Ball di Firenze.

Il 17 marzo entrambe le squadre affronteranno i quarti di finale.

Una vittoria ed una sconfitta invece il bilancio per le due squadre Super Green con  la squadra A che esce sconfitta per 2 a 1, con qualche rammarico, ma con la consapevolezza di aver giocato un ottimo arrivando fino ai quarti di finale, quindi grandissimi complimenti ad Ivan Ressia, Nicola Pinzuti, Andrea Margheriti e Jennifer Zamperini.

Mentre la squadra B composta da Francesco Scaramelli, Lorenzo Ranfagni, Giulia Tiezzi e Isabella Lazzerini si aggiudica la vittoria contro il Tc Porcari con il punteggio di 2 a 1 raggiungendo la semifinale della competizione.

Complimenti ragazzi!!