15/11/2018

Esordio vincente per la squadra del campionato indoor di 4° cat. maschile La squadra del Campionato Indoor di 4° cat. maschile batte il Tennis Club Massa Marittima

Esordio vincente per la squadra del campionato indoor di 4° cat. maschile
15/11/2018

Domenica 11 si è svolta la prima giornata del Campionato Indoor di 4° cat. maschile. La nostra squadra è uscita vincente per 2 a 1 sul Tennis Club Massa Marittima. I singolari sono stati giocati da Andrea Gasperoni e Fè Valerio che hanno portato i 2 punti decisivi per la vittoria dell'incontro, a risultato acquisito la coppia Garosi/Tosoni è uscita sconfitta dopo due set lottati. Complimenti ragazzi!