25/02/2019

Campionati promo a squadre fase regionale

25/02/2019

Campionati promo a squadre fase regionale

Ieri domenica 24 febbraio si è svolto il primo turno del tabellone regionale...

ma facciamo un passo indietro...

le nostre 4 squadre Green A, Green B, Super Green A e Super Green B superano i rispettivi gironi come prime in classifica accedendo alla seconda fase Regionale. 

Ieri si è svolto il primo turno per le squadre Super Green A (Jennifer Zamperini, Ivan Ressia, Nicola Pinzuti e Andrea Margheriti) che vince in trasferta a Pisa con il punteggio di 3 a 0 e per la squadra Super Green B (Isabella Lazzerini, Giulia Tiezzi, Francesco Scaramelli e Lorenzo Ranfagni) che passa loro al secondo turno battendo in casa per 3 a 0 la squadra di Empoli. Domenica prossima i quarti di finale.

Mentre i ragazzi del Green A (Giulia Lucherini, Manuel Tavoletta e Matteo Tiezzi) partono un turno avanti nel tabellone e domenica si scontreranno con il Ct Donoratico per accedere ai quarti di finale. Il Green B (Federici Ettore, Federici Riccardo, Eugenia Borgogni e Federico Scaramelli) anche loro un turno avanti si scontreranno domenica per accedere ai quarti di finale con la vincente tra Firenze e Livorno.

Bravi Ragazzi

Prenota campo

Collegati al nostro portale di gestione prenotazione campi e potrai verificare la disponibilità e prenotare on line il campo.
Per poter utilizzare il sistema occore richiedere preventivamente l'iscrizione al portale.

https://ctchiusi.prenotacampo.info