29/04/2019

Campionati a squadre...aggiornamenti

29/04/2019

Campionati a squadre...aggiornamenti

Nel Week-End erano 3 le squadre impegnate nei vari campionati a squadre.

Sabato esordio vincente per la squadra della Coppa delle Torri che si impone per 2 a1 in trasferta nei campi del Match Ball di Monteroni. Vittorie in entrambi i singoli per Davide Margaritelli e Francesco Boldrini, che portano subito i nostri ragazzi sul 2 a 0, sconfitta indolore nel doppio.

Ieri invece si è svolta l'ultima giornata del Campionato di D3 che ha visto i nostri ragazzi impegnati contro la fortissima squadra del CT Poggibonsi, che si è imposta per 4 a 0.

Infine la D2 ha affrontato nella terza giornata il Ct Arezzo uscendo vincitrice per 5 a 0 e portandosi a 2 vittorie su altrettante giornate da giocare dopo il riposo della prima. Le ultime due giornate saranno decisive per capire quale ruolo potrà svolgere la nostra squadra in questa competizione.