16/12/2019

3° POSTO REGIONALE

16/12/2019

3° POSTO REGIONALE

Domenica 15 dicembre i ragazzi del Super Green (GIULIA LUCHERINI, FEDERICO SCARAMELLI, ETTORE FEDERICI e RICCARDO FEDERICI) hanno affrontato la Finale del Campionato promo FJP.

4 le squadre impegnate che si sono scontrate nelle semifinali del campionato, i nostri ragazzi hanno dovuto affrontare la squadra del TC Pistoia, dopo la vittoria nel singolare di Ettore Federici per 60, la nostra Giulia Lucherini dopo un macth giocato punto su punto con tanti giochi sul 40 pari si arrende alla forte giocatrice del Pistoia. Decisivo il doppio dove Giulia e Federico Scaramelli pur giocando benissimo non riescono a portare a casa il punto. Nell'altra semifinale il Tc Livorno batte la squadra di casa del Poggibonsi che si scontra con la nostra per la finale del 3° e 4° posto, dove i nostri ragazzi vincono per 2 a 1.

Complimenti ai nostri ragazzi per il risultato raggiunto!

Prenota campo

Collegati al nostro portale di gestione prenotazione campi e potrai verificare la disponibilità e prenotare on line il campo.
Per poter utilizzare il sistema occore richiedere preventivamente l'iscrizione al portale.