14/01/2019

1° giornata di campionato promozionale a squadre Super Green B e Green A scendono in campo!!

14/01/2019

Ieri, domenica 13 gennaio hanno avuto inizio i campionati promo FJP. Nel week-end appena concluso solo due delle quattro squadre iscritte sono scese in campo per la prima giornata dei rispettivi gironi.

La squadra GREEN A composta da Matteo Tiezzi, Giulia Lucherini e Manuel Tavoletta esce sconfitta per 2-1 contro Valleverde, peccato solo per il risultato, perchè ottime sono state le prestazioni dei ragazzi che fanno ben sperare per i prossimi incontri.

Mentre per quanto riguarda la squadra del SUPER GREEN B composta da Francesco Scaramelli, Lorenzo Ranfagni, Isabella Lazzerini e Giulia Tiezzi supera in casa Valleverde per 2 a 1 . Complimenti a tutti!!